english version

Dr. Guy L. Clifton

Neurochirurgia

   
Le conoscenze accademiche del dott. Clifton cominciano con un Bachelor of Science conseguito presso la Texas A&M University, College Station in Texas. Gli studi sono proseguiti presso la facoltà di Medicina dell' Università del Texas a Galveston. Dopo la laurea, che è stata conseguita nel 1975, il dott. Clifton ha trascorso gli anni successivi acquisendo preziosa esperienza specialistica. Ha lavorato come medico interno in Chirurgia presso l’ Ospedale dell’Università del Minnesota a Minneapolis, dal 1975 al 1976. Ha poi conseguito la specializzazione in Neurochirurgia presso la facoltà di Medicina dell' Università del Texas a Galveston, dal 1976 fino al 1980.

Il dott. Clifton è particolarmente interessato nelle seguenti aree cliniche: traumi cranici, chirurgia della colonna cervicale e terapia chirurgica dell'epilessia.

Va detto che il dott. Clifton ricopre attualmente molti incarichi di prestigio all'interno della sua società scientifica e professionale. E' Professore e Capo del Centro Vivian L. Smith per la ricerca neurologica. E' inoltre Nancy, Clive, and Pierce Runnells Capo di Neurochirurgia. Le sue capacità chirurgiche sono ampiamente riconosciute su scala nazionale.

vai al sito del dr. Clifton Dr. Guy L. Clifton

6431 Fannin, Suite 7.148 
77030 Houston, TX, U.S.A.
tel.  713-500-6135      fax  713-500-7784
gclifton@heart.med.uth.tmc.edu
vai alla pagina dei maghi del bisturi della Neurochirurgia