english version

Dr. Joseph W. Dryer

Ortopedia

   
Laureatosi al Columbia University College of Physicians and Surgeons, ha frequentato il corso di specializzazione al Centro Universitario di Medicina della New York University e successivamente il Dipartimento di Chirurgia Ortopedica e Neurochirurgia della stessa facoltà. Il professor Dryer è supervisore della Bellevue Hospital Scoliosis Clinic; ha tenuto numerose conferenze sulla scoliosi e la microchirurgia spinale e fa parte della Società Nord Americana sulla Colonna.

Assistente al Centro di Medicina della New York University e Docente di Ortopedia Chirurgica e Neurochirurgia, è specializzato in:
Scoliosi; Spondilolistesi; Chirurgia invasiva minima; Fratture spinali; Tumori.

Ai pazienti del dottor Joseph Dryer è garantita l’esperienza di un medico altamente qualificato e di grande esperienza, l’accesso alle più avanzate terapie e tecnologie spinali e una rete di specialisti in fisiatria, neurologia, terapia del dolore, infermieristica e terapia fisica. Profondo esperto di ortopedia e neurochirurgia spinale, il Professor Dryer si sforza di non intervenire chirurgicamente, sia direttamente che attraverso una rete multidisciplinare e, nel caso l’intervento si renda necessario, è in grado di operare su ampia scala, sfruttando dalle teniche microchirurgiche invasive alla complessa ricostruzione spinale anteriore e posteriore. Il Professor Joseph W. Dryer è autore e co-autore di molti testi e capitoli, uno dei quali è stato scelto dalla Società di Ricerca sulla Scoliosi nel 1994 per il prestigioso premio Hibbs.

vai al sito del dr. Dryer Dr. Joseph W. Dryer
NYU Medical Center
530 First Avenue, Suite 8U 
10016 New York, N.Y., U.S.A.
tel.  (212) 263-1406      fax  (212) 263-7180
vai alla pagina dei maghi del bisturi della Ortopedia